L’associazione Litorale Runner organizza la Lagoon Run, corsa ludico motoria aperta a tutti sulla distanza di circa 11 km, che si disputerà domenica 15 marzo 2020. Partenza e arrivo in località Saccagnana, Comune di Cavallino-Treporti (Venezia).

Requisiti di partecipazione

La manifestazione è a carattere ludico motorio, e per tanto non è richiesto il certificato medico per la partecipazione.

Quote d’iscrizione

• 10,00 Euro dal 16/11/2019 al 15/01/2020;
• 12,00 Euro dal 16/01/2020 fino al termine delle iscrizioni.

Promozione riservata ai gruppi:
• Gruppo 10 persone: 1 iscrizione gratuita.

Modalità d’iscrizione

Non si accettano iscrizioni prive della quota di partecipazione, oppure con indirizzo o dati anagrafici incompleti.
• Tramite internet, seguendo le indicazioni riportate sul sito www.lagoonrun.it;
• C/o i punti di iscrizioni indicati sul sito www.lagoonrun.it.

Servizi compresi nella quota di partecipazione

La quota di partecipazione include: pettorale di gara, parcheggi nelle vicinanze della partenza, assicurazione e assistenza medica, ristori lungo il percorso, ristoro rinforzato post gara, pacco gara.

Rimborso delle quote di partecipazione

Le quote di partecipazione non sono rimborsabili.

Ritiro pettorale e pacco gara

Pettorale e pacco gara potranno essere ritirati presso il centro culturale Pascoli a Cavallino (VE), piazza S.M.Elisabetta, sabato 14 marzo dalle ore 11:00 alle ore 18:00.

Partenza

La partenza della Lagoon Run è prevista per le ore 10:00.

Segnalazioni sul percorso

I chilometri progressivi di gara saranno segnalati con appositi cartelli al lato della strada.

Tempo limite

Due ore e trenta minuti.

Assistenza medica

L’assistenza medica è garantita lungo tutto il percorso ed in zona partenza / arrivo.

Ristori

L’organizzazione ha previsto due punti di ristoro lungo il percorso e all’arrivo. Servizi igienici c/o i punti di ristoro e in zona partenza / arrivo.

Premiazioni

Pur essendo la manifestazione a carattere ludico motorio, ai primi 3 arrivati uomini e donne verrà consegnato un riconoscimento in natura. Saranno inoltre riconosciuti premi in natura ai primi 3 gruppi più numerosi (minimo 20 persone).

Diritti d’immagine, responsabilità e privacy

Con l’iscrizione alla Lagoon Run, l’atleta autorizza espressamente l’organizzazione, unitamente a sponsor e media partner, all’acquisizione del diritto di utilizzare le immagini fisse o in movimento sulle quali potrà apparire, su tutti i supporti, compresi i materiali promozionali e/o pubblicitari, in tutto il mondo e per il tempo massimo previsto dalle leggi, dai regolamenti e dai trattati in vigore, compresa eventuale proroga che potrà essere apportata al periodo previsto. Dichiara inoltre di accettare il presente regolamento e di esonerare gli organizzatori da ogni responsabilità, sia civile che penale, per danni a persone e/o cose da lui causati o a lui derivati. Gli atleti partecipanti alla maratona sono tenuti a rispettare le norme del Codice della Strada.

Close
Go top